Post by singtacopisamp on Feb 11, 2022 4:22:48 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Puzzle - gioco di rompicapo ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Puzzle - gioco di rompicapo IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code illimitato tutto ▞▞▞
▞▞▞ Puzzle - gioco di rompicapo 2022 version ▞▞▞
Jigsaw Puzzles - kirakós játék Kirakós játékok wqcc
Adoro questa app! Sono un appassionato di puzzle, ma non ho spazio per tenere un tavolo apparecchiato. Questa app è molto soddisfacente!
All'inizio era ottima, adesso dopo neanche 10 minuti mi surriscalda il cellulare, roba da matti! Disinstallato.
Oltre un anno di punti e puzzle completati e ha smesso di funzionare. Ho dovuto reinstallare e ho perso tutti i miei punti. 6 mesi dopo è successa la stessa cosa. Era il mio gioco preferito, ma non è più rilassante, ora è solo frustrante.
Bello ma si interrompe troppo spesso!
È un buon gioco, buono per se sei annoiato. Ma alcuni dei puzzle che devi sbloccare 🔓. Quindi questo è il mio punto di rottura.💢💀
Desidero uno scenario migliore, mi chiedi di valutare questo, buon Dio, ho messo insieme solo un puzzle !!!! Ed era così brutto dei cani!!!! Yuk, spero di non avere incubi stanotte. Aspetta che una persona metta insieme almeno 3 o 5 puzzle. Se vanno a disinstallare, chiedi loro perché stanno disinstallando. Cerca di sistemare ciò che non gli piace, sii un buon ascoltatore in modo da poter apportare miglioramenti positivi!!! Sii disposto a apportare miglioramenti non appena ottieni più input. Stai spingendo per una valutazione troppo in fretta!!! Stupido!!!
Non sono mai stato un grande amante dei puzzle. Il gioco mi è piaciuto solo per cinque giorni per i primi due giorni, ma negli ultimi tre giorni ho avuto fino a 10 pubblicità mentre stavo facendo un puzzle. Mi sta scoraggiando. Il puzzle all'inizio era fantastico dato che le pubblicità erano all'inizio e alla fine di ogni puzzle, il che va bene, ma durante tutto il processo disinstallerò il puzzle
Ne ho provati molti e questo è l'unico che funziona sul mio dispositivo Android senza scaricare. Lo adoro. Gli ho dato 5 stelle in quel momento. Ho dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica del dispositivo. Questo ha spazzato via tutta la mia storia, comprese le oltre 20.000 monete. Ora non funziona più come prima. Non posso usare l'area intorno al puzzle come spazio di lavoro. Non felice di ricominciare da zero. Non mi importava della pubblicità ogni 15 minuti, ma dopo ogni pezzo che inserivo è oltremodo fastidioso. Inoltre, non puoi mettere pezzi fuori dai bordi del puzzle.
I puzzle non seguire l'ordine stagionale, almeno in parte dovrebbero. Non tutti a gennaio vogliono fare puzzle d spiagge.Ci dovrebbe essere più scelta almeno nei puzzleeri. Un po' deludente da questo punto di vista.
Le dimensioni dei pezzi creano un problema. Le dimensioni cambiano quando i pezzi vengono spostati
Pubblicità in continuazione, troppa poi stanca!
Perché questo continua a congelarsi? Ogni volta che risolvo un pezzo, il gioco si blocca e si arresta in modo anomalo. Ho pagato senza pubblicità e questo accade. Per favore, aggiustalo al più presto perché mi piace giocare.
Eliminato le funzionalità che lo rendevano migliore. Come spazzare. Essere in grado di avere pezzi al di fuori del confine del puzzle. Mi è piaciuto molto giocare a questo, ma ora non mi diverto più e non giocherò finché non lo risolvi
Risolvete il problema al presto più ... con il nuovo aggiornamento,esce dal gioco cancellando tutto ciò che si aveva fatto , nn è più così divertente se ogni volta riprende da capo
Gli annunci sono uno scherzo. Nel mezzo di un puzzle ti fa guardare una pubblicità!
Jigsaw Puzzles - משחקי פאזלים פאזל evi
Molto divertente e ben fatto, ma ora che è installato da un po' mi fa giocare a rallentatore e diventa noioso
Jigsaw Puzzles - puzzle games Başsındırma uvi
Interessante e realistici.
Prima mi divertivo con i puzzle, ora gli annunci pubblicitari sono odiosi. Muovi un paio di pezzi bam ad, cominci a tornare nel groove, bam ad. Sul serio? Non vale la pena di giocare durante le pause, passerei troppo tempo ad aspettare gli annunci.
È molto bello ma diventa bollente quando questo uso gioco, non capisco il motivo poi tante volte mi chiude il gioco e anche la pubblicità consentita a cellulareglierla
Gli enigmi sono divertenti e avvincenti, ma nella mia prima recensione mi sbagliavo dicendo che gli annunci erano solo quando aprivi l'app. Deve essere stato SOLO per il primissimo puzzle, perché ora arrivano quello che sembra ogni 10 minuti circa (in realtà non l'ho cronometrato!). Mi rendo conto che le pubblicità sono necessarie per i giochi gratuiti, ma penso che siano eccessive.
Ogni tanto si blocca
Impossibile divertirsi nel fare un puzzle perché ogni 2 minuti vi è la pubblicità. È straziante.
Non funziona correttamente il gioco si blocca e si perde chiudendo il puzzle quasi finito!
Bellissima. Ricrea l'atmosfera di comporre un vero puzzle. Bella anche la selezione di immagini. Peccato che sullo smartphone i puzzles con più di 200 pezzi facciano sforzare troppo la vista... Meglio su un tablet!
Ho dovuto guardare 4 annunci solo per finire 1 puzzle! Gli annunci tra un gioco e l'altro ci lasciano perplessi una cosa, ma interrompere un gioco per mostrare annunci è oltre il ridicolo! Non giocherò più. Troppi altri giochi tra cui scegliere.
Come i puzzle, ma a volte hanno molti problemi a caricare.
Ci vuole troppo tempo per caricare i puzzle
Questo gioco non funziona in quanto non fa neanche entrare nei puzzle. Appena premo su un puzzle va indietro dando errore ritenta più tardi e le icone dei puzzle sono semplicemente delle frecce che fanno una sorta di simbolo di riprova. Samsung Galaxy Tab S 2017
Appena installato e mi sto divertendo spero sia una bella esperienza
Il gioco è divertente da giocare e quando ho potuto giocarci è stato fantastico. Ma ci sono troppe pubblicità. Potrei essere in grado di riprodurre da 30 a 45 secondi e poi c'è un annuncio che si ripete più e più volte. Dover disinstallare.
Buon gioco di puzzle. L'unico motivo per cui non ho dato cinque stelle è che la complessità non è così alta come vorrei. Il mio prossimo vero puzzle è 18.000. Preferirei se avessi un'opzione per almeno 5.000 pezzi di puzzle.
Mi piace e molto rilassante e non è noiosa mi piace molto i puzzle che non sono tutt gratis e non si possono scaricare e poter fare un bel quadro altrimenti perfetta
Molto carino ma troppa pubblicità, davvero troppa. Anche quando si sta giocando.
Ice Scream 1: Horror Neighborhood Παιχνίδια arcade svh
È necessario guardare il puzzle completato durante la risoluzione.
Mi piace molto questo gioco. Ho dato quattro stelle perché mentre giochi devi scorrere tutti i puzzle finiti per iniziarne uno nuovo. Sarebbe fantastico se venissero spostati fuori dal gioco e archiviati nei miei puzzle. Adoro davvero i puzzle.
È un'ottima app di gioco, la adoro. Purtroppo non c'è modo di trasferire i progressi da un dispositivo all'altro. Spero che ci sia una funzione per eseguire il backup dei progressi.
Buon gioco, divertente e rilassante
Sempre impegnativo, goditi molto il puzzle
Puzzle rilassante e ben realizzato. Peccato però che i colori dei singoli pezzi differiscono leggermente da quelli dell'insieme, creando così una difficoltà aggiuntiva.